Roma e le sue Chiese Gioiello
Le Sante di TrastevereDonne e Sante nel cuore di Roma
Clicca sui link per scoprire i programmi dettagliati giorno per giorno
Un viaggio che strizza l’occhio alle Donne e alle Sante che hanno caratterizzato il cuore di Roma, nel quartiere di Trastevere, senza però tralasciare la storia imponente dei Musei Vaticani e degli uomini che hanno reso questo luogo unico al mondo: uno Stato nello Stato, millenni di storia e cristianità raccontati da immagini, arazzi, affreschi e molto altro ancora.
L’offerta comprende:
- Due notti di soggiorno in camera standard in hotel 4* centrale, trattamento di pernotto e colazione
- Una visita guidata dei Musei Vaticani, La Cappella Sistina e le Stanze di Raffaello.
- Biglietti saltafila per l’ingresso ai Musei Vaticani
- Visita guidata delle chiese Gioiello nel cuore di Trastevere
- Assicurazione medico sanitaria con estensione Covid – 19
Prezzo a persona in camera doppia da € 390.
Tariffe gruppi su richiesta.
Giorno 1 – Arrivo a Roma
Arrivo in giornata con mezzi propri e sistemazione in hotel. Tempo libero. Pernottamento.
Giorno 2 – Il quartiere di Trastevere
Dopo colazione incontro con la guida turistica per la visita delle chiese Gioello: Santa Cecilia, San Benedetto Il Papa che fu Ebreo prima di diventare papa e San Francesco che fu residente proprio a Trastevere. Dopo la visita guidata è consigliata una passeggiata in autonomia in questo quartiere e sopratutto quello che vi consigliamo è di assaggiare la vera cucina romana.
Giorno 3 – I Musei Vaticani
Dopo colazione incontro con la guida turistica per la visita dei Musei Vaticani. Avrai la possibilità di ammirare la Cappella Sistina in tutta la sua bellezza e le Stanze di Raffaello. Ma anche la piazza più famosa al mondo: Piazza San Pietro.
Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo itinerario?
IMPORTANTE
In osservanza alla normativa vigente in materia di prevenzione Covid-19, è necessario l’uso delle mascherine protettive. I mezzi di trasporto e la struttura ospitante attuano tutte le misure previste in materia di prevenzione. Sarà nostra cura comunicare eventuali ulteriori misure di prevenzione richieste dal Governo (ad esempio certificato vaccinale e/o tamponi). Causa mantenimento delle distanze previste dalla normativa Covid-19, il numero massimo dei partecipanti è fissato a 20 persone. Pertanto, le prenotazioni verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.